La verità di Maria Rosaria Boccia: «Perché scappai da Bianca Berlinguer? Perché volevano che dicessi cose non vere su alcune persone»

L'intervista, in uscita domani, su Gente: «Il mio errore? Essermi fidata. Fidata di persone che non meritavano la mia generosità. Dal 26 agosto vivo in un continuo stato di stress» L'articolo La verità di Maria Rosaria Boccia: «Perché scappai da Bianca Berlinguer? Perché volevano che dicessi cose non vere su alcune persone» proviene da Open.

L’intervista, in uscita domani, su Gente: «Il mio errore? Essermi fidata. Fidata di persone che non meritavano la mia generosità. Dal 26 agosto vivo in un continuo stato di stress»

«Perché sono andata via da Bianca Berlinguer? Perché volevano che dicessi cose non veritiere su alcune persone». Queste le parole di Maria Rosaria Boccia, affidate, con alcune risposte scritte, al settimanale Gente, nel numero in uscita domani. «Io sono sempre stata una donna che ha sempre lavorato, cresciuta in una famiglia apprezzata e rispettata e che si è laureata in Economia Aziendale», spiega la mancata consulente al Mic. Non solo, conferma la laurea e le docenze: all’Università degli Studi di Napoli Federico II e all’Università degli Studi della Campania “Luigi


Leggi tutto: https://www.open.online/2024/11/14/maria-rosaria-boccia-bianca-berlinguer-gente/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.