La Tv connessa eldorado per il programmatic advertising: ecco i vantaggi
La Tv connessa eldorado per il programmatic advertising: ecco i vantaggi – Agenda Digitale
contenuti multimediali
L’ecosistema della Tv connessa ha investito in standard e best practice per consolidarsi e rendere più efficiente l’acquisto degli annunci pubblicitari. Anche per questo, le innovazioni nella CTV si convertono direttamente in altri canali digitali, reinventando il programmatic advertising su tutta la linea
Pubblicato il 22 Dic 2022
Il pubblico italiano sta abbandonando la TV tradizionale a un ritmo impressionante, con 3,3 milioni di persone in meno, in media, che guardano programmi di prima serata all’inizio del 2022 rispetto al 2019. Secondo Deloitte, due adulti su tre in Italia possiedono una smart TV, un dato raddoppiato rispetto al 2017. Insomma, non c’è mai stato un momento migliore per gli inserzionisti per rivedere la loro strategia sulla TV connessa (CTV).
La TV travolta dal digitale: il futuro è nella pubblicità, anche per lo streaming
Indice degli argomenti
La Tv connessa e il programmatic advertising
La CTV è “diventata grande” in un momento in cui il programmatic advertising – ossia una tipologia di pubblicità
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER