giovedì, Gennaio 29, 2026
HomeAttualitàLa strage dei malori improvvisi: cinque vittime in pochi giorni

La strage dei malori improvvisi: cinque vittime in pochi giorni

Argomenti trattati

Sono stati cinque i morti negli ultimi giorni a causa di presunti malori improvvisi.

Le vittime erano tutte italiane e solo una di loro aveva superato la soglia dei 60 anni.  Apparentemente, gli sventurati godevano di un buono stato di salute. Qui di seguito andremo a vedere chi sono le vittime di questi malori fatali. 

Strage dei malori improvvisi: Sergio Totti e Salvatore Monaco

Come informa il Giornale di Vicenza, Sergio Totti (61 anni) è stato trovato senza vita lo scorso 10 dicembre in Via Chiocchiette a Malo (Vicenza).

L’uomo, di professione runner giaceva riverso a bordo di una strada di campagna. Sarebbe morto per malore improvviso. Da segnalare anche la morte improvvisa del maresciallo Salvatore Monaco (47 ) di San Prisco (Caserta). Come informa Edizione Caserta, mentre si trovava nella sua abitazione, l’uomo si è accasciato a terra dopo aver avvertito un dolore al petto e all’addome. 

Franco Di Sauro e Federica Borghi

Franco Di Sauro sarebbe morto per malore improvviso nella sua abitazione di Porto Ercole, frazione del comune di Monte Argentario (Grosseto).


Leggi tutto: https://www.notizie.it/la-strage-dei-malori-improvvisi-cinque-vittime-in-pochi-giorni/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

RELATED ARTICLES

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Most Popular

Recent Comments