La storia di Mauro Repetto, l’883 che abbandonò per cercare l’American Dream. «Spero che un giorno Max e Claudio Cecchetto facciano pace»

Mauro Repetto racconta l'esperienza post 883 a Los Angeles: «Non andavo via da niente, semplicemente proseguivo la mia sete di sogni, l’unica cosa che ho sottovalutato è stata la lingua. Mi proponevo come sceneggiatore ma non sapevo quasi parlare l’inglese»
L'articolo La storia di Mauro Repetto, l’883 che abbandonò per cercare l’American Dream. «Spero che un giorno Max e Claudio Cecchetto facciano pace» proviene da Open.

Mauro Repetto racconta l’esperienza post 883 a Los Angeles: «Non andavo via da niente, semplicemente proseguivo la mia sete di sogni, l’unica cosa che ho sottovalutato è stata la lingua. Mi proponevo come sceneggiatore ma non sapevo quasi parlare l’inglese»

Il successo della serie Hanno ucciso l’Uomo Ragno – La leggendaria storia degli 883, disponibile su Sky, completa come meglio non si potrebbe il percorso che negli ultimi due anni ha visto tornare fortemente in hype la musica degli 883. Attenzione, 883 e non solo Max Pezzali, una differenza che dal punto di vista della produzione musicale non ha molto senso sottolineare, ma che segna una linea netta tra un prima e un dopo nella carriera del cantautore pavese, che


Leggi tutto: https://www.open.online/2024/10/30/mauro-repetto-883-max-pezzali-claudio-cecchetto-litigio/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.