La stoccata di Ilary Blasi a Totti: il video davanti al negozio della Rolex. E tagga l’ex marito

La stoccata di Ilary Blasi a Totti: il video davanti al negozio della Rolex. E tagga l'ex maritorepubblica.it

Ilary Blasi risponde a colpi di ironia e grandi sorrisi, da vera signora. E sempre attraverso i suoi canali social. Nel giorno in cui vengono diffuse le foto del compleanno di Francesco Totti insieme alla nuova compagna Noemi Bocchi – immortalati nello stesso ristorante in cui lui chiese la mano della presentatrice, Blasi posta nelle sue stories Instagram un video in cui compare davanti al negozio della Rolex a Roma. Con tre tag: uno proprio per l’ex capitano giallorosso, che l’ha accusata di aver fatto sparire, insieme al padre, la collezione di orologi di Totti.

L’altro tag è, invece, per Striscia la notizia che, proprio ieri sera, durante la puntata condotta da Alessandro Siani e Luca Argentero, ha mandato in onda un nuovo video parodia, in cui Francesca Manzini (taggata anche lei) interpreta la stessa Ilary Blasi, tra Rolex e “Forza Lazio”.

Totti-Blasi, parla l’avvocato di Ilary: “Lei non ha mai chiesto nemmeno un euro, vogliono farla passare per quello che non è” di Andrea Ossino, Giuseppe Scarpa 01 Ottobre 2022
Secondo l’ex capitano Ilary sarebbe andata con suo padre “a svuotare le cassette di sicurezza e mi ha portato via la mia collezione di orologi. Non ha lasciato neanche le garanzie, neanche le scatole. Ci sono alcuni Rolex di grande valore. Sostiene che glieli ho regalati, ma se sono orologi da uomo…”. Stando sempre al racconto di Totti, lui avrebbe reagito nascondendole alcune borse, “sperando in uno scambio”.

Quel che è certo è che i cronografi da collezione rappresenteranno del lavoro extra per gli avvocati di Blasi e

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.