La sorella 14enne di Mura presa di mira dai bulli, interviene Aurora Baruto: le sue parole!
Aurora Baruto difende la sorellina di Mura che è stata bullizzata su TikTok: ecco che cosa è successo esattamente.
L'articolo La sorella 14enne di Mura presa di mira dai bulli, interviene Aurora Baruto: le sue parole! proviene da Webboh.
Ancora una volta, i social sono stati utilizzati come vetrina per veicolare un messaggio importante. L’argomento in questione, stavolta, è il bullismo e a parlarne è stata Aurora Baruto. Attraverso un nuovo TikTok, infatti, la creator ha difeso la sorellina di Mura che è stata bullizzata proprio tra i commenti a un video su questa piattaforma. Ma partiamo dall’inizio. Ecco che cosa è successo esattamente.
Per partecipare a una nuova challenge su TikTok, Mura ha pubblicato sulla piattaforma un video con sua sorella, nata nel 2008. Tra i commenti sono state scritte diverse frasi negative riguardanti l’aspetto fisico di questa ragazza di soli 14 anni… E non appena il video è apparso nei Per Te di Aurora Baruto, la creator ha deciso di intervenire. In un video pubblicato sul suo secondo profilo, la ragazza ha infatti fatto un appello a chi soffre di bullismo, consigliando a tutte le persone in questione di parlarne. Ecco che cosa ha detto:
Sto facendo questo video perché state toccando persone a cui tengo. So lei quanto ci tiene a queste cose e
Leggi tutto: https://www.webboh.it/aurora-baruto-sorella-mura-bullismo/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER