
La sciarpa si impiglia nel trapano elettrico e lo strangola: muore 91enne
Soccorsi tempestivi ma inutili dopo l'allarme della moglie, la sciarpa si impiglia nel trapano elettrico e lo strangola
Leggi tutto La sciarpa si impiglia nel trapano elettrico e lo strangola: muore 91enne su Notizie.it.
Tragedia in Sicilia, dove la sciarpa indossata da un uomo si impiglia nel trapano elettrico e lo strangola: muore 91enne. Antonio Campo vittima di un assurdo incidente domestico che gli è costato un’asfissia e la vita. L’anziano risiedeva ad Acate, nel Ragusano, e da quanto si apprende ha perso la vita strangolato dalla sua sciarpa. Pare che la vittima o stava lavorando con un trapano elettrico nella sua abitazione di via Michele Amari.
La sciarpa si impiglia nel trapano
Antonio era impegnato in alcune faccende domestiche insomma, ma ad un certo punto la sciarpa che indossava si è incastrata negli ingranaggi dello strumento. Il potente motorino del trapano ha continuato a girare ed ad innescare un effetto “cappio” con la sciarpa stretta al collo dell’uomo che, attorcigliandosi in pochissimo tempo intorno al collo, lo ha asfissiato. Il corpo dell’uomo è stato poi trovato in casa dall’anziana moglie, che ha allertato subito le autorità e i sanitari del 118 accorsi immediatamente sul posto.
I soccorsi inutili per il povero Antonio
Malgrado la celerità di intervento però i soccorritori non hanno potuto
Leggi tutto: https://www.notizie.it/la-sciarpa-si-impiglia-nel-trapano-elettrico-e-lo-strangola-muore-91enne/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. Powered by Editions.it => DISCLAIMER