Una nuova installazione abbellisce la scalinata di Santa Lucia celebrando il tema della diversità e dell’inclusione con un’esplosione di colore e forme simboliche
@Comune di Arzechena/Facebook
Ogni anno la scalinata della Chiesa di Santa Lucia ad Arzachena, in Sardegna, si veste di nuovi colori, attirando moltissimi turisti desiderosi di immortalarla e condividerla online. Non a caso, si è guadagnata il titolo di luogo più instagrammabile del nord Sardegna.
A donarle un nuovo look, per questa decima edizione, è stato l’artista olandese Eelco, che ha portato in scena, con il suo inconfondibile stile, il tema della diversità e dell’inclusione con un’esplosione di colore e forme simboliche, unendo umani, animali e natura.
L’opera “Integrity”, che sostituisce “Essenze di Gallura” di Fabio Petani (realizzata nel 2024), è un invito alla connessione e alla solidarietà, come spiegato dall’Amministrazione comunale sulla propria pagina Facebook:
“Integrity è un invito a tenerci per mano nella scalinata, spesso irta di ostacoli, della vita, perché, in fondo, siamo tutti connessi.”
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER

