La Russa: io esprimo le mie idee e loro… rosicano. Meloni: il Msi? Fu destra democratica (video)
“Me ne frego della liturgia! La verità è che, quando esprimo le mie idee, rosicano… Ripeto: se avessero voluto uno solo per dirigere il traffico dell’aula di Palazzo Madama, avrebbero potuto eleggere un semaforo. Io non rinuncio, e non rinuncerò mai, al mio pensiero”. Lo dice al ‘Corriere della Sera‘ il presidente del Senato Ignazio La Russa, in merito alle polemiche suscitate dal suo post sul Movimento sociale italiano e sul padre che ne fu tra i fondatori.
La Russa: il Msi sempre schierato a favore di Israele
La Russa ha anche replicato a quanti avevano scritto di una posizione critica di Giorgia Meloni nei suoi confronti. La premier non lo ha chiamato, ha chiarito, “e comunque non mi è giunta alcuna sua critica”. Quanto alle proteste giunte dalla comunità ebraica, La Russa replica: “Rispetto le sensibilità della comunità ebraica, ma li invito a documentarsi bene. Anche perché il Msi è sempre stato schierato a favore di Israele, mentre pezzi di sinistra, spesso, tifavano per i palestinesi”.
LEGGI ANCHE
La Russa: non sono pentito del mio post sul Msi
Il cofondatore di Fratelli d’Italia non si dichiara pentito del suo post: “Io rispetto le leggi, i valori costituzionali, in aula sono imparziale e super partes. Ho le mie idee. Non le rinnego. E ho il diritto di celebrare la figura di mio padre, con orgoglio e senso di appartenenza ad un partito dove, a lungo, ho militato anche io. Dov’è il problema?”.
La Russa: il 25 aprile non mi infilo in qualche corteo per beccarmi uova marce…
Celebrerà la festa della Liberazione, il 25 aprile? “Me lo chieda il 23 aprile. Non devo rassicurare nessuno. Certo non andrò a infilarmi in qualche corteo per beccarmi fischi e uova marce. Le ricordo
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER