
La ruota panoramica non gira: pochi biglietti venduti, potrebbe essere smontata prima del previsto
L’attrazione installata a Pratogiardino ha fatto flop: ecco perchè
La ruota panoramica di Pratogiardino non gira, in tutti i sensi. Pochi i biglietti venduti, tanto da far considerare alla ditta che la gestisce di levare le tende ben prima del previsto. L’attrazione, presentata in pompa magna lo scorso 22 marzo, all’inizio ha attratto viterbesi e turisti ma, col passare dei giorni, è andata via via scemando, trasformandosi presto da curiosa novità in monotono soprammobile urbano.
All’ingresso del parco pubblico cittadino, la ruota dovrebbe restarci ancora dieci giorni circa, fino al 15 maggio. Tuttavia, il flop evidenziato dal botteghino potrebbe scrivere anticipatamente la parola fine ad un esperimento che, probabilmente, dovrà far riflettere l’amministrazione comunale sulle iniziative future. La media dei ticket staccati giornalmente è circa 50, spesso di meno. La stragrande maggioranza dei quali nel pomeriggio, dato che la sera – complici sicuramente le temperature ed il meteo – sono in pochi quelli che si recano a Pratogiardino. E, per i gestori, i costi sono piuttosto elevati, motivo per cui potrebbero decidere di smontare tutto ed andare altrove.
Eppure, a sentire i clienti, il problema dei biglietti sarebbero proprio
Leggi tutto: https://www.viterbotoday.it/attualita/flop-ruota-panoramica-pratogiardino-viterbo-4-maggio-2023.html
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER