La regina Elisabetta, che aveva chiesto a Meghan Markle di continuare a recitare

Parla Paul Burrel, ex maggiordomo di Lady Diana, ha lanciato una nuova indiscrezione secondo cui la regina Elisabetta avrebbe voluto che la moglie del nipote non rinunciasse alla sua carriera. Improbabile? Forse, ma ne siamo davvero sicuri?

Meghan Markle e il principe Harry, ancora loro, protagonisti dell’ennesimo gossip pur vivendo lontani sia dalla royal family britannica che da Hollywood, impegnati a costruire una nuova immagine, di coppia e personale.

Meghan Markle, che sarebbe frustrata perché «il principe Harry rivuole la sua vecchia vita»

Nuove indiscrezioni rivelano che il duca di Sussex, scontento della sua nuova vita americana, avrebbe nostalgia degli amici del college e vorrebbe una casa a Londra. Tutti sogni che per la moglie sarebbero fonte di rabbia e delusione: secondo Meghan, «Harry deve lasciarsi il passato alle spalle»

L’ultima indiscrezione che li riguarda ha però di nuovo a che fare con la loro vecchia vita da royal, del resto è stata quella a dare alla coppia maggiore visibilità (a loro e a tutti quelli che intorno a loro giravano). Compreso Paul Burrel, ex maggiordomo di Lady Diana e sempre con qualche notizia da condividere con il giornale o la Tv di turno, uno che nel nome della defunta


Leggi tutto: https://www.vanityfair.it/article/regina-elisabetta-chiesto-a-meghan-markle-continuare-a-recitare


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.