
La Rai compie 70 anni: orgoglio, responsabilità e memoria per il futuro!
Memoria, Orgoglio e Responsabilità: La Rai Celebra i Settant’anni della Televisione Italiana Il settantennale della nascita della televisione…
L'articolo La Rai compie 70 anni: orgoglio, responsabilità e memoria per il futuro! proviene da Avvisatore.
Memoria, Orgoglio e Responsabilità: La Rai Celebra i Settant’anni della Televisione Italiana
Il settantennale della nascita della televisione italiana è un momento di riflessione e celebrazione per la Rai. In occasione di questo anniversario, l’Amministratore Delegato della Rai, Roberto Sergio, e il Direttore Generale, Giampaolo Rossi, hanno sottolineato l’importanza dei valori fondanti del servizio pubblico radiotelevisivo. Hanno espresso il concetto di memoria come ricordo del contributo della Rai alla crescita culturale del Paese, sottolineando l’orgoglio di essere l’azienda culturale più grande d’Italia e il ruolo della Rai come pilastro del pluralismo e della democrazia. Hanno inoltre sottolineato la responsabilità della Rai nel continuare a svolgere questo ruolo in modo tangibile.
Un Tributo ai 70 Anni di Successi e Innovazione
Sergio
Leggi tutto: https://www.avvisatore.it/la-rai-compie-70-anni-orgoglio-responsabilita-e-memoria-per-il-futuro
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER