La Rai apre un’istruttoria sul caso Montesano
L'articolo La Rai apre un’istruttoria sul caso Montesano sembra essere il primo su LA NOTIZIA.
Sul caso di Montesano a Ballando con le stelle, secondo quanto riferisce l’Ansa, la Rai ha avviato un’istruttoria interna per accertare i vari passaggi della vicenda.
L’attore romano Enrico Montesano è stato espulso da “Ballando con le stelle”. In onda durante le prove ha indossato una maglia della X Mas
Durante le prove del popolare programma condotto da Milly Carlucci, l’attore romano Enrico Montesano “ha indossato una maglietta con un motto e un simbolo che rievocano una delle pagine più buie della nostra storia” aveva scritto la stessa Rai scusandosi con i telespettatori e annunciando l’espulsione dell’attore dal programma.
Le scuse della Rai: “Quanto accaduto ieri sera a Ballando con le stelle è inaccettabile. Chiediamo scusa a tutti i telespettatori”
“Quanto accaduto ieri sera a “Ballando con le stelle”, in onda su Rai1 – aveva scritto la Rai -, è inaccettabile. Resta inammissibile che un concorrente di un programma televisivo del servizio pubblico indossi una maglietta con un motto e un simbolo che rievocano una delle pagine più’ buie della nostra storia”.
“Chiediamo scusa a tutti i telespettatori e, in…….
Leggi tutto: https://www.lanotiziagiornale.it/la-rai-apre-unistruttoria-sul-caso-montesano/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER