La prima crociera di lusso per cani sta per salpare: a bordo spa e sfilate (ma gli animali hanno bisogno di altro)

Una Dog friendly cruise, ossia una crociera a misura di Fido. Che fin qui nulla di male, se non fosse che quel viaggetto in mezzo al mar comprende lusso sfrenato e massaggi a quattro zampe. Nell’offerta, la prima al mondo, della americana Margaritaville at Sea c’è davvero tutto: sul suo gigante dei mari Islander super...

Massaggi, sfilate, maggiordomo privato. Portare il proprio cane in una crociera tutta dedicata a lui è ora possibile. Stiamo oltrepassando il limite del possibile a suon di dollari (e a spese del Pianeta)

Germana Carillo

30 Luglio 2025

@Margaritaville at Sea

Una Dog friendly cruise, ossia una crociera a misura di Fido. Che fin qui nulla di male, se non fosse che quel viaggetto in mezzo al mar comprende lusso sfrenato e massaggi a quattro zampe.

Nell’offerta, la prima al mondo, della americana Margaritaville at Sea c’è davvero tutto: sul suo gigante dei mari Islander super inquinante ci sono trattamenti spa e “coccole” per cani che nemmeno lo chiedono.

Leggi anche: Ecco la nuova mega nave da crociera della Disney, 2 volte più grande del Titanic (e che fa male al Pianeta)

Si tratta della prima crociera – che salperà da Tampa, in Florida, il prossimo novembre – pensata per accogliere 250 cani, accompagnati dai rispettivi umani, curata da Cruise Tails ed Expedia Cruises.

Ovviamente a bordo


Leggi tutto: https://www.greenme.it/animali/crociera-cani/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.