Anche la Asl Roma 4 era presente, con l’unità mobile della prevenzione, al primo appuntamento della seconda edizione del CardioBreast DragonBoat Festival, la kermesse che vuole sensibilizzare sull’importanza della prevenzione cardiovascolare, degli screening mammografici e sul praticare un’attività sportiva come il Dragon Boat per le donne operate di tumore al seno, che si è svolta sabato scorso a Trevigano Romano.
“La prevenzione è una promessa per la vita – ha dichiarato il Direttore Sanitario della Asl Roma 4, la dottoressa Simona Ursino – un investimento per la vita, fare attività fisica, e fare attività fisica insieme ad altre persone, condividendo le stesse esperienze e promuovere corretti stili di vita, è un investimento per il futuro”.
Il Servizio Screening della Asl Roma 4 ha partecipato offrendo alla popolazione controlli
Leggi tutto: https://www.terzobinario.it/la-prevenzione-vince-a-trevignano-lunedi-prossimo-appuntamento-a-ladispoli/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. Powered by Editions.it => DISCLAIMER

