La nuova ordinanza di Fugatti in Trentino: “L’orsa JJ4 va abbattuta”

Per lui “l’orsa JJ4 va abbattuta” ma il responsabile territoriale viene di nuovo avversato anche con una diffida alla Asl Leggi tutto La nuova ordinanza di Fugatti in Trentino: “L’orsa JJ4 va abbattuta” su Notizie.it.

Argomenti trattati

Bruciare le tappe senza aspettare l’udienza del prossimo 11 maggio: è lo scopo della nuova ordinanza di Maurizio Fugatti in Trentino: “L’orsa JJ4 va abbattuta”. Il presidente della Provincia autonoma non demorde la Lav rinnova il ricorso e chiede “aiuto” a Matteo Salvini. Ma che succede? Che Fugatti ha firmato una nuova ordinanza per l’abbattimento dell’orsa JJ4, la femmina responsabile dell’aggressione mortale al runner 26enne Andrea Papi.

Fugatti: “L’orsa JJ4 va abbattuta”

JJ4 venne catturata nelle ore notturne dello scorso 18 aprile ed era stata condotta presso il centro del Casteller. La prima ordinanza di Fugatti era stata sospesa dal Tar che avrebbe dovuto pronunciarsi nel merito l’11 maggio. E una volta che il Tar abbia dato conferma l’abbattimento deve essere effettuato “al più presto per la salute e l’incolumità pubblica”. Ome già accaduto con il primo caso le associazioni animaliste sono pronte ad un ricorso bis. La LAV ne ha redatto uno per bloccare urgentemente il nuovo ordine di uccisione dell’orsa JJ4.

La Lav in campo e la diffida alla Apps

Ecco la nota: “Ordine incredibilmente impartito


Leggi tutto: https://www.notizie.it/la-nuova-ordinanza-di-fugatti-in-trentino-l-orsa-jj4-va-abbattuta/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.