La nuova folle sfida di TikTok sull’abbronzatura senza protezione ha messo in allarme anche i medici australiani
Esporsi al sole tanto da provocarsi ustioni: ecco la nuova sfida di TikTok che sta spopolando soprattutto in Australia. Ma gli esperti avvertono: in questo modo si aumenta il rischio di tumori alla pelle
Ancora una volta parliamo di TikTok, il social più alla moda e pericoloso dei nostri giorni, poiché in grado di diffondere “sfide” seguitissime che possono avere conseguenze molto serie – tanto serie da mettere in allarme le autorità, che provano a correre ai ripari per tutelare l’incolumità degli utenti “incoscienti” (per non dire altro…) che si cimentano con esse.
Oggi vi parliamo di una challenge proveniente dall’Australia che sta spopolando sul social, diffondendosi soprattutto fra gli utenti più giovani, e che ha attirato l’attenzione dei medici australiani per i rischi ad essa connessa: è la Sun Burnt Challenge.
Di che si tratta? Cercando questo hashtag sui social si possono raggiungere centinaia di video in cui gli utenti mostrano fieri gli effetti del sole sulla propria pelle, esposta ai raggi ultravioletti rigorosamente senza l’adeguata protezione.
Per partecipare si sceglie un capo di
Leggi tutto: https://www.greenme.it/lifestyle/costume-e-societa/nuova-challenge-tiktok-scottature-solari-australia/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER