“La nostra bambina è qui”: Giulia De Lellis e Tony Effe sono diventati genitori

L’influencer e il trapper sono diventati genitori di Priscilla. Arriva l’annuncio ufficiale della coppia con gli scatti condivisi sui social. Fiocco rosa per Giulia De Lellis e Tony Effe che diventano genitori della piccola Priscilla.Dopo giorni di gossip e speculazioni sul parto in gran segreto, la coppia ha annunciato la nascita della loro prima figlia … Continued

L’influencer e il trapper sono diventati genitori di Priscilla. Arriva l’annuncio ufficiale della coppia con gli scatti condivisi sui social.

Fiocco rosa per Giulia De Lellis e Tony Effe che diventano genitori della piccola Priscilla.
Dopo giorni di gossip e speculazioni sul parto in gran segreto, la coppia ha annunciato la nascita della loro prima figlia con le foto condivise nella giornata di mercoledì 8 ottobre.

L’annuncio della nascita

“La nostra bambina è qui…e come ve lo spiego”, ha scritto la neo mamma Giulia nell’annuncio della nascita della bellissima Priscilla, nome che la coppia aveva già scelto poco dopo aver scoperto della gravidanza.

La notizia è stata comunicata con un post che ha emozionato i milioni di followers, con gli scatti all’interno dell’ospedale, il Policlinico Gemelli di Roma. La foto condivisa dall’influencer ritrae Tony Effe mentre tiene in braccio la loro piccolina.

Dopo, arrivano anche gli scatti condivisi dal neo papà che mostrano alcuni momenti intimi del parto: la fidanzata stesa sul letto e l’arrivo dei nonni.

I continui gossip sul parto

Erano ormai giorni che


Leggi tutto: https://notiziemusica.it/giulia-de-lellis-ha-partorito-e-nata-priscilla/people/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.