
La moglie di Alvaro Vitali al funerale con il nuovo compagno
La moglie di Alvaro Vitali si presenta al funerale con il nuovo compagno, scatenando critiche e mettendo in evidenza assenze significative di volti noti del cinema. Il funerale di Alvaro Vitali, celebre attore scomparso il 24 giugno a Roma, ha visto una partecipazione che ha suscitato non poche polemiche. La moglie Stefania Corona, da cui … Continued
La moglie di Alvaro Vitali si presenta al funerale con il nuovo compagno, scatenando critiche e mettendo in evidenza assenze significative di volti noti del cinema.
Il funerale di Alvaro Vitali, celebre attore scomparso il 24 giugno a Roma, ha visto una partecipazione che ha suscitato non poche polemiche. La moglie Stefania Corona, da cui era separato ma con cui condivideva ancora la casa, si è presentata accompagnata dal nuovo compagno Antonio, scatenando una pioggia di critiche.
La presenza di Antonio, autista assunto dallo stesso Vitali per gestire le faccende quotidiane, ha sollevato perplessità tra i presenti. A commentare l’evento è Claudio Di Napoli, amico e regista, che ha espresso il suo disappunto anche per l’assenza di numerosi volti noti del mondo del cinema attesi alla cerimonia.
La partecipazione di Stefania Corona al funerale di Alvaro Vitali ha destato sorpresa e critiche. Sebbene separati, i due condividevano ancora la stessa abitazione, un dettaglio che rende la situazione ancora più complessa.
In prima fila, accanto a Stefania, sedeva Antonio, il nuovo compagno, che era stato inizialmente assunto da Vitali
Leggi tutto: https://notiziemusica.it/moglie-alvaro-vitali-funerale-stefania-corona-compagno/people/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER