La migliore delle notizie: Giulia Riva è stata ritrovata!

La ragazza, 28 anni, aveva fatto perdere la proprie tracce questa mattina da Capranica

Un sospiro di sollievo dopo una giornata di angoscia. Giulia Riva, la 28enne che da questa mattina aveva fatto perdere le proprie tracce da Capranica, è stata ritrovata in serata, poco prima delle 22,30. Non si conoscono ancora le sue condizioni. La ragazza sta per riabbracciare la madre, da cui è partito il lieto annuncio del ritrovamento.

È stata sempre la donna, nel pomeriggio, a lanciare un disperato appello social con il quale chiedeva aiuto per ritrovare la figlia, scomparsa nel nulla dopo essere uscita di casa nella mattina di martedì primo novembre. Da quel momento in poi si è creata una catena umana che ha contribuito al ritrovamento della ragazza. Il messaggio è stato condiviso migliaia di volte sui social.

Nell’appello la madre scriveva: “Sto cercando disperatamente mia figlia. È sparita da stamani. A casa è rimasto il telefono, la borsa con i documenti e le chiavi erano fuori dalla toppa. Chiunque l’abbia vista a Capranica o intorno lo faccia sapere urgentemente a me e ai carabinieri che la stanno cercando. Vi prego”.

Per la scomparsa della 28enne, infatti, sono stati allertati e sono subito intervenuti i carabinieri per le ricerche. In serata, poco prima delle 22,30, la migliore delle notizie: il ritrovamento di Giulia.


Leggi tutto: https://www.viterbotoday.it/cronaca/provincia/giulia-riva-ritrovata.html


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.