La mia torta di mele: Facilissima e super golosa!

La mia torta di mele: Facilissima e super golosa! La mia torta di mele è la regina indiscussa della cucina casalinga. Quel suo profumo intenso che pervade ogni stanza della casa, regala calore e scalda i cuori. I miei bambini la adorano tanto che per loro è un regalo trovarla come merendina a scuola! Così, […] L'articolo La mia torta di mele: Facilissima e super golosa! proviene da Pane e Mortadella.

La mia torta di mele: Facilissima e super golosa!

La mia torta di mele: Facilissima e super golosa!Preparazione

La mia torta di mele è la regina indiscussa della cucina casalinga. Quel suo profumo intenso che pervade ogni stanza della casa, regala calore e scalda i cuori. I miei bambini la adorano tanto che per loro è un regalo trovarla come merendina a scuola! Così, appena posso, la preparo con tutto l’amore che provo per loro. In questo modo sono certa che consumeranno un dolce sano e genuino, ricco di tutto il nutrimento che necessitano, senza appesantirli con preparazione complesse, magari industriali e di difficile digestione.

Pubblicità

La mia torta di mele: Facilissima e super golosa!

Pubblicità

Gli ingredienti sono:

limone biologico, ½ succo e scorzafecola di patate, 50 gfarina per dolci, 150 golio di semi, 80 mlzucchero semolato, 80 gmiele, 1 cucchiaiomele, 2uova, 2vanillina, 1 bustinalievito per dolci, 10 gsale fino, 1 pizzicopinoli, uvetta e zucchero di canna q.b.zucchero a velo, q.b.

Ed è perfetta anche per una scampagnata fuori porta, nel cestino del pic-nic, come dessert rustico e goloso, che ben di sposa con una giornata all’aria aperta in questa fine estate ancora soleggiata.

Ora vi spiego come procedere!

Pubblicità

Preparazione

Mi piace trovare il forno già pronto per accogliere la


Leggi tutto: https://paneemortadella.it/la-mia-torta-di-mele-facilissima-e-super-golosa-2024/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.