
“La mia imitazione!”. Con i suoi vestiti (da 2mila euro) ‘rubati’ dall’armadio la figlia vip è identica alla mamma
La figlia della vip ruba la scena alla madre. Come tutti sanno, la nota conduttrice italiana è da poco tornata a casa. Fuori dall’Italia insieme alle amiche, precisamente a Dubai, per festeggiare il suo compleanno. Ma non appena varcata la soglia di casa, ecco Mia, 11 anni, pronta ad accoglierla con una vera e propria… Leggi tutto »“La mia imitazione!”. Con i suoi vestiti (da 2mila euro) ‘rubati’ dall’armadio la figlia vip è identica alla mamma
L'articolo “La mia imitazione!”. Con i suoi vestiti (da 2mila euro) ‘rubati’ dall’armadio la figlia vip è identica alla mamma proviene da Caffeina Magazine.
La figlia della vip ruba la scena alla madre. Come tutti sanno, la nota conduttrice italiana è da poco tornata a casa. Fuori dall’Italia insieme alle amiche, precisamente a Dubai, per festeggiare il suo compleanno. Ma non appena varcata la soglia di casa, ecco Mia, 11 anni, pronta ad accoglierla con una vera e propria sorpresa.
La figlia di Alessia Marcuzzi e Facchinetti splendida nel look griffato. Un ‘bentornata’ alla mamma da vera vip, la bellissima Mia non poteva che accendere i riflettori tutti su di lei, proprio come sa fare una diva. E con i vestiti ‘rubati’ alla mamma è tutto molto più semplice. In occasione di un party casalingo organizzato tra amici di ritorno dal viaggio a Dubai, Alessia Marcuzzi resta senza parole e documenta il momento sui social.
Leggi anche: “Perché è finita”. Alessia Marcuzzi, cosa c’è dietro la separazione dal marito con Paolo Calabresi
La figlia di Alessia Marcuzzi in look griffato: lo ha “rubato” alla mamma
Mia Facchinetti futura showgirl? Le doti ci sono e anche il look, “rubato” alla mamma, con tanto di imitazione a seguito:
Leggi tutto: https://www.caffeinamagazine.it/gossip/figlia-vip-look-2000-euro-chi-e/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER