La mega-festa di compleanno di Madonna negli scavi di Pompei? La prefettura in allarme, dal Parco archeologico negano

Dopo giorni di silenzio, l'ente diretto da Johannes Zuchtriegel smentisce che l'artista abbia pagato 30mila euro per affittare il Teatro Grande. Le indiscrezioni sul mega-party con 500 vip e amici della cantante L'articolo La mega-festa di compleanno di Madonna negli scavi di Pompei? La prefettura in allarme, dal Parco archeologico negano proviene da Open.

È una smentita secca quella del Parco archeologico di Pompei che prova a frenare le voci su un’imminente festa di compleanno di Madonna proprio nel sito degli scavi. Da diversi giorni si rincorrono le indiscrezioni secondo cui l’artista avrebbe affittato il Teatro Grande negli scavi di Pompei per festeggiare i 66 anni il prossimo 16 agosto. Un’ipotesi che da giorni aveva sollevato polemiche e timori per possibili danni al sito archeologico. Per giorni il Parco sotto la direzione di Johannes Zuchtriegel aveva evitato di commentare. Ma le voci avevano messo in moto anche la prefettura di Napoli, che si preparava a una riunione straordinaria del Comitato provinciale per l’ordine pubblico e la sicurezza.

Nessun canone per il Teatro Grande

Dopo giorni


Leggi tutto: https://www.open.online/2024/08/12/pompei-festa-compleanno-madonna-parco-archeologico-nega/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.