La mamma di Fedez risponde a Marracash: poi cancella tutto

Annamaria Berrinzaghi, mamma di Fedez, ha risposto alle accuse che Marracash ha rivolto al figlio: poi ha cancellato tutto. Nelle ultime ore Marracash è finito al centro dell’attenzione mediatica per le sue dure dichiarazioni sulla relazione di Fedez e Chiara Ferragni, definita dal rapper come una vera e propria truffa. Queste parole hanno suscitato la … Continued

Annamaria Berrinzaghi, mamma di Fedez, ha risposto alle accuse che Marracash ha rivolto al figlio: poi ha cancellato tutto.

Nelle ultime ore Marracash è finito al centro dell’attenzione mediatica per le sue dure dichiarazioni sulla relazione di Fedez e Chiara Ferragni, definita dal rapper come una vera e propria truffa. Queste parole hanno suscitato la reazione della mamma di Fedez, Annamaria Berrinzaghi, che ha risposto al rapper tramite social. La donna, però, dopo poche ore ha poi cancellato tutto.

Le accuse di Marracash

La controversia nasce da un’intervista rilasciata a Francesco Oggiano per il podcast Fuori dalla Bolla nella quale Marracash ha lanciato pesanti accuse nei confronti di Fedez e Chiara Ferragni.

Marracash

Il rapper ha definito la loro relazione “la vera truffa” criticando l’idea di vendere al pubblico un’immagine di famiglia perfetta e di amore ideale che, a suo dire, è irrealistica e può essere addirittura considerata “criminale“. “L’amore c’è, esiste ma è molto più sfaccettato, molto più complesso” – ha sottolineato il rapper.

La risposta della mamma di Fedez a Marracash

Annamaria Berrinzaghi ha deciso di rispondere a


Leggi tutto: https://notiziemusica.it/la-mamma-di-fedez-risponde-a-marracash-poi-cancella-tutto/people/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.