LA GIORNATA di Viterbo e provincia: le news in 90 secondi. Tragedia a Vetralla: muore a 32 anni. Pedone investito

Slogan no vax a Bassano Romano, "una risposta a nazi Maggi"

PRIMA PAGINA

Tragedia a Vetralla: muore a soli 32 anni per un malore improvviso. E’ morto improvvisamente nella notte tra giovedì e venerdì Mattia Agostini lasciando parenti e amici nello sconforto (clicca su —— -> notizia – completa- foto  cronaca      )

CRONACA

Pedone investito in via Carlo Cattaneo, portato via in ambulanza. E’ successo questa mattina intorno alle 9, l’uomo è rimasto ferito ed è stato portato all’ospedale Belcolle (clicca su ——->  notizia completa- foto cronaca   )    

Slogan no vax a Bassano Romano, “una risposta a nazi Maggi”. A novembre il sindaco aveva già reagito duramente a un primo imbrattamento. L’azione della settimana scorsa assume i contorni della “ritorsione” dopo una prima condanna del primo cittadino. Carabinieri e polizia al lavoro. Per i fatti di sei mesi fa c’è un’informativa in procura  (clicca su ——->  notizia completa- foto cronaca   )    

SUCCEDE IN CITTA’

Formazione e alta specializzazione, arriva a Viterbo il centro Aless Don Milani Ets. Il centro accreditato dalla Regione Lazio propone un’offerta formativa a tutto tondo, ViterboToday lo ha visitato (clicca su ——->  notizia completa- foto cronaca   )    

Parcheggi multipiano, Frontini


Leggi tutto: https://www.viterbotoday.it/cronaca/le-notizie-di-oggi-in-breve-13-maggio-2023.html


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.