PRIMO PIANO
Aggressione in centro a Viterbo. Un noto imprenditore è stato aggredito in via Marconi mentre si trovava nella sua auto. Contro di lui una raffica di colpi in faccia con un ombrello da parte di un 40enne che è stato fermato e denunciato dalla polizia. Il commerciante è finito in ospedale (clicca su ——-> notizia completa-foto-cronaca)
CITTÀ
La giornata di prova del mercato in piazza della Rocca, anche a causa della pioggia, ha fatto flop. Poche le bancarelle e un’affluenza di persone sotto le aspettative. Per quanto riguarda la viabilità, traffico scorrevole fuori le mura ma la location viene bocciata per la scomodità: troppo complicato trovare parcheggio per raggiungerla (clicca su ——-> notizia completa-foto-cronaca)
L’EVENTO HOT
A Viterbo un festino segreto per gli amanti dello scambismo. Una serata in maschera e intimo, sesso libero e pure un rito ispirato a un famoso film. Viterbesi divisi (clicca su ——-> notizia completa-foto-cronaca)
COMUNE
Varato il primo bilancio dell’amministrazione guidata da Chiara Frontini. Il consiglio comunale, dopo aver discusso tutti gli emendamenti presentati dall’opposizione, ha approvato a maggioranza la manovra di previsione. La sindaca
Leggi tutto: https://www.viterbotoday.it/cronaca/la-giornata-fatti-news-bollettino-15-aprile-2023-viterbo-provincia.html
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER


