La festa per svelare il sesso del nascituro sfiora la tragedia, dopo il terribile disastro provocato dai fuochi d’artificio
Le conseguenze dell’esplosione dei petardi nel giardino di casa potevano essere molto più gravi – a dimostrazione della leggerezza con cui si mettono in atto festeggiamenti esagerati e talvolta pericolosi (oltre che esagerati)
Scoprire il sesso del figlio non ancora nato è diventato ormai un momento di spettacolo. E, cose si sa, per dare spettacolo non si badano a spese né si considerano i rischi a cui ci si espone (o a cui si espone l’ambiente).
Qualche tempo fa vi abbiamo raccontato della coppia che, per conoscere il sesso del figlio in arrivo, ha avuto il coraggio di far tingere di azzurro una cascata, contaminando l’acqua potabile di un’intera comunità (mamma e papà sono stati poi denunciati per disastro ambientale).
Ciò che è accaduto a questa giovane coppia di genitori brasiliani, invece, ha dell’incredibile. Jenni Alarcon e Lucas Motta hanno scelto di organizzare un ricevimento in grande stile per conoscere il sesso dei due gemelli che stanno aspettando.
Il momento di festa e di gioia all’annuncio che la mamma è in attesa di due bimbe si è trasformato presto in panico puro, quando i petardi esplosi insieme ai tubi di coriandoli hanno innescato un incendio che avrebbe potuto mandare a fuoco tutta la casa.
Una scintilla avrebbe colpito la staccionata che delimita il giardino della villa, dando origine alle fiamme che, per fortuna, sono state spente subito e non si sono propagate in modo pericoloso. I neogenitori hanno assicurato che, oltre allo spavento, non
Leggi tutto: https://www.greenme.it/lifestyle/costume-e-societa/incendio-al-baby-shower/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER