In vendita il romanzo del cantautore di Latina, dopo due autobiografie esce con il suo primo romanzo
Novità letteraria al Rifugio degli Elfi a Cerveteri.
Il Caffè Letterario di Piazza Risorgimento a Cerveteri, passata definitivamente l’estate torna a riempire le proprie scaffalature con nuovi libri, arrivi freschi freschi pronti da leggere.
In vendita, è giunto in questi giorni “La felicità al principio”, romanzo scritto da Tiziano Ferro. Tenero, commovente, duro, struggente, a tratti ironico, comunque autentico.
LA FELICITÀ AL PRINCIPIO – IN BREVE
La bambina lo guardava e stava zitta. “Non parla.” “Come ‘non parla’? E perché?” chiese Galassi. “E che sono, un medico? I medici costano, e se fossi un medico non starei qua. Non parla. Capisce tutto, in due lingue, reagisce, ci sta con la testa…
Leggi tutto: https://www.terzobinario.it/la-felicita-al-principio-al-rifugio-degli-elfi-il-nuovo-libro-di-tiziano-ferro/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. Powered by Editions.it => DISCLAIMER

