La falsa identità della donna bruciata viva nella metro di New York

La foto risulta generata tramite l'uso dell'AI L'articolo La falsa identità della donna bruciata viva nella metro di New York proviene da Open.

La foto risulta generata tramite l’uso dell’AI

A seguito del brutale omicidio di una donna nella metropolitana di New York, avvenuto domenica 22 dicembre 2024, molti hanno cercato di conoscere l’identità della vittima. Dal 23 dicembre, il giorno successivo, ha iniziato a circolare la presunta foto della donna insieme al nome “Amelia Carter”. Lo scatto, in realtà, presenta i tipici elementi di una generazione tramite l’uso dell’Intelligenza Artificiale.

Per chi ha fretta L’identità della vittima non è ancora nota e risulta difficile a causa dei danni causati dal fuoco. La foto diffusa online presenta gli elementi delle altre generate da siti come Thispersondoesnotexist. Il nome “Amelia Carter” è lo stesso di una ex studentessa, ma il volto è diverso


Leggi tutto: https://www.open.online/2024/12/27/falsa-foto-donna-bruciata-viva-metro-new-york-fc/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.