Deborah De Luca ha rivelato sui social di aver scoperto quasi per caso di avere un tumore, a seguito del consiglio di un amica.
Debora De Luca è un dj napoletana di fama internazionale che sul suo profilo Instagram vanta ben 3 milioni di follower. In un post pubblicato sulla sua pagina, Deborah si è aperta con i fan rivelando di aver avuto un tumore e sottolineando l’importanza della prevenzione. Lei, infatti, non aveva alcun sintomo, eppure dopo pochissimo è stata operata d’urgenza.
Il post di Debora De Luca
“Vi racconto la mia storia nella speranza che possa servire ad aiutare anche una sola persona!” – inizia così il post della dj – “2 settimane fa dopo una biopsia mi è stato diagnosticato un tumore. Scoperto per caso, tramite l’esperienza di una amica, non avevo nessun sintomo, stavo benissimo (in apparenza)”.
“Sono stata operata ‘d’urgenza’ 6/7 giorni dopo la diagnosi perché non c’era tempo.” – prosegue Deborah – “Nel giro di 1 mese o 2 massimo il tumore sarebbe uscito dall’organo che lo conteneva, portando conseguenze che non voglio

