“A Santa Marinella i PEBA sono stati approvati con 1 voto contrario.
La consigliera Di Liello ha espresso voto contrario. E motiva il suo voto.
Il Piano in questione era già stato presentato l’anno scorso e bocciato dalle osservazioni avanzate dall’Unione Italiana Ciechi e Ipovedenti e dall’Ordine degli Architetti.
Rispetto all’anno scorso non sono state introdotte integrazioni significative se non alcune schede di rilevazione a crocette in cui si dice se, nei luoghi analizzati (scuole, parchi e altro), sono presenti o meno vie di accessibilità per i disabili.
Queste stesse segnalazioni non sono neppure riportate sulle tavole che peraltro rimangono solo 3, tolta la mappatura generale che segnala i punti critici da esaminare. Non sono inoltre chiari i criteri con cui sono state quantificate le spese, circa 155.000
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. Powered by Editions.it => DISCLAIMER

