La crociata della preside dem per i migranti piace ma non a tutti
Il selfie con Stefano Bonaccini e la crociata della preside dem per i migranti dopo la strage a Cutro
Leggi tutto La crociata della preside dem per i migranti piace ma non a tutti su Notizie.it.
Tiene banco su media e social la “crociata della preside dem” per i migranti che piace ma non a tutti, di certo non a Il Giornale che ha trattato la vicenda. Lorenza Patriarca ha aderito alla proposta della scrittrice Stancanelli sulla fascia bianca e il quotidiano parla di “trovata ideologica approdata tra i banchi di scuola”. Una trovata che ha trovato il sostegno di “una dirigente scolastica vicina al Pd”: L’input lo aveva dato la scrittrice Elena Stancanelli su La Stampa e dopo la strage dei migranti a Cutro.
La crociata della preside dem per i migranti
Aveva spiegato la donna: “Scientemente chi rappresenta il Paese ha deciso di lasciare affogare uomini donne e bambini in cerca di rifugio“, poi l’appello agli studenti: presentarsi a scuola con una fascia bianca “per dimostrare che questo non è un Paese razzista“. E secondo Il Giornale alla scuola media Calvino c’è stata una “adesione di massa con tutte le diciassette classi”.
Il selfie con Stefano Bonaccini
Un’adesione che ha suscitato l’orgoglio della preside Lorenza Patriarca: “La fascia è un simbolo per non
Leggi tutto: https://www.notizie.it/la-crociata-della-preside-dem-per-i-migranti-piace-ma-non-a-tutti/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. Powered by Editions.it => DISCLAIMER