La Cri Santa Severa impegnata nella lotta all’Hiv: prima sarà al Galilei poi sotto i portici di Santa Marinella

La giornata mondiale dedicata alla malattia sessualmente trasmissibile dell’Aids, sostenuta da Durex con il Progetto Love Red, si conclude al parco Kennedy con l’iniziativa “AperiCRI” Anche quest’anno Croce Rossa Italiana rinnova la partnership con la Durex per la campagna di informazione e prevenzione dell’HIV nella giornata mondiale ad essa dedicata Venerdì 1 Dicembre. Il Progetto […]
L'articolo La Cri Santa Severa impegnata nella lotta all’Hiv: prima sarà al Galilei poi sotto i portici di Santa Marinella proviene da Terzo Binario News.

La giornata mondiale dedicata alla malattia sessualmente trasmissibile dell’Aids, sostenuta da Durex con il Progetto Love Red, si conclude al parco Kennedy con l’iniziativa “AperiCRI”

Anche quest’anno Croce Rossa Italiana rinnova la partnership con la Durex per la campagna di informazione e prevenzione dell’HIV nella giornata mondiale ad essa dedicata Venerdì 1 Dicembre.

Il Progetto Love Red quest’anno approda anche a Santa Marinella con il Comitato CRI di Santa Severa-Santa Marinella.

La giornata sarà dedicata a sfatare i falsi miti sull’HIV, a comprendere meglio la patologia, la differenza tra HIV e AIDS, a conoscere le malattie sessualmente trasmissibili e soprattutto a come difendersi dal contagio.

Verranno date informazioni importanti anche relative alle tipologie di test da fare e verranno distribuiti preservativi in maniera totalmente gratuita.

I


Leggi tutto: https://www.terzobinario.it/la-cri-santa-severa-impegnata-nella-lotta-allhiv-prima-sara-al-galilei-poi-sotto-i-portici-di-santa-marinella/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.