
La content creator Matilde Manucci: «Su Onlyfans pagano 2 mila euro per un video. Il lavoro dipendente mi opprime»
L'influencer è la prima italiana per guadagni sulla piattaforma a gennaio
L'articolo La content creator Matilde Manucci: «Su Onlyfans pagano 2 mila euro per un video. Il lavoro dipendente mi opprime» proviene da Open.
Matilde Manucci è la prima creator italiana per guadagni su Onlyfans a gennaio. Laureata in scienze infermieristiche, oggi convoglia fino a 20 mila persone sul suo canale. Grazie a «trasparenza e genuinità», spiega in un’intervista a Repubblica. Ero già molto seguita su Instagram, sono stati i miei follower a spingere perché aprissi un canale sulla piattaforma. Tre anni fa mi sono detta: “perché no”, avevo voglia di provare». Mentre la carriera di infermiera «non faceva per me. Mi sono laureata lo stesso per far capire agli altri che non sono una stupida e perché non sono una che molla. Ma non penso che riuscirei mai ad adattarmi a quello stile di vita, il lavoro dipendente mi opprime».
Da 30 euro a
Leggi tutto: https://www.open.online/2024/03/12/onlyfans-matilde-manucci-content-creator/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER