La città meno longeva in Italia è questa, proprio lei detiene il primato assoluto

Sapevi che c’è una città italiana considerata la meno longeva del paese? Scopriamo di quale città si tratta, non lo immagineresti neanche!… L'articolo La città meno longeva in Italia è questa, proprio lei detiene il primato assoluto proviene da Wine and Food Tour.

Sapevi che c’è una città italiana considerata la meno longeva del paese? Scopriamo di quale città si tratta, non lo immagineresti neanche!

Da un sondaggio recente è emerso che c’è in Italia una città dove le persone hanno un’esistenza più breve rispetto ad altre città del nostro paese.

Di quale città stiamo parlando? Non ci crederai, è una città stupenda e che non avresti mai immaginato avesse questo primato. L’esito del sondaggio ha lasciato tutti a bocca aperta, ma vediamo di quale città si tratta!

Napoli – wineandfoodtour.it

Alcuni dati sull’età media degli italiani

Ad oggi, anche se il Covid19 ha causato un gran numero di morti, nel nostro paese la soglia dell’età media si è innalzata, arrivando a toccare livelli prima impensabili.

Leggi anche

Sentire parlare di persone che hanno 90 anni e vivono in perfetta salute è del tutto normale, perché è cresciuto il benessere psico-fisico, ma allo stesso tempo i controlli medici favoriscono la longevità.

Ci sono anche altri fattori che influiscono nel far vivere a lungo le persone e che sono presenti tutti insieme in diverse città d’Italia. Dall’altro lato, tuttavia, vi sono


Leggi tutto: https://www.wineandfoodtour.it/la-citta-meno-longeva-in-italia-e-questa-proprio-lei-detiene-il-primato-assoluto/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.