
La bellezza vistosa di Enrica Bonaccorti e le pose per Playboy: «Mi vergognavo e cacciai un urlo»
L'attrice e conduttrice racconta la sua vita, da Renato Zero all'operazione al seno
L'articolo La bellezza vistosa di Enrica Bonaccorti e le pose per Playboy: «Mi vergognavo e cacciai un urlo» proviene da Open.
Enrica Bonaccorti, attrice e conduttrice, racconta oggi la sua vita e la sua carriera in un’intervista al Corriere della Sera. Nel colloquio con Giovanna Cavalli si parte dalla sua amicizia con Renato Zero: «Avevamo 20 anni. Passavamo così le giornate, aspettando il miracolo. Con Renato mi si era sciolto il cuore, sentivo che dentro aveva una forza esplosiva. Facevamo spettacolini di cabaret. Lo accompagnavo con la 500 beige di mia madre, per non farlo andare in giro da solo, già con piume, trucco e tutine aderenti. A volte mettevo il tailleur e la borsa di mamma e fingevo di essere la sua manager. “Salve, vorrei proporvi lo show di Renato Fiacchini”».
Bellezza vistosa
Dice che di Zero era innamorata. Lui invece
Leggi tutto: https://www.open.online/2024/04/05/enrica-bonaccorti-pose-playboy-vita-carriera/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER