l mistero della “moneta nazista che viaggiava dall’anno 2039”
Molti oopart sono stati trovati in antiche rovine, tuttavia, è possibile trovarne uno che provenga da un futuro diverso dal nostro? È il caso di una moneta nazista coniata nel 2039.
La moneta ha come data di conio il 2039.
Diego Avilés è responsabile di aver trovato una strana moneta in una delle sue opere. A prima vista sembra una moneta nazista, con la sua svastica e il motto “alle in einer nation”, che in italiano si traduce come “tutto in una nazione“. Solo che questo è un po’ particolare.
La sua data di conio è chiaramente 2039 . Tenendo conto di questa data e del motto che si legge sul retro della moneta nazista, è possibile che abbia viaggiato da un futuro in cui la Germania nazista vinse la guerra e dominò il mondo?
Moneta nazista dal futuro?
Nel comune di La Concordia, in Chiapas, in Messico, c’è infatti una località nota come “Nuova Germania”, ma ad oggi nessuno paga con monete naziste. Allora come è possibile che in Messico ci sia una moneta con una svastica e chiari attributi nazisti ? Un futuro alternativo?
Leggi tutto: https://ufoalieni.it/l-mistero-della-moneta-nazista-che-viaggiava-dallanno-2039/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER