Killer cinese arrestato per caso a Padova dopo 20 anni: ha ucciso una donna e una famiglia
Un pericoloso killer cinese è stato arrestato per caso a Padova dopo 20 anni: ha ucciso una donna e una famiglia.
Il 46enne Du Xiangyou era ricercato come autore della strage di Dengta del giugno 2001 ed è stato incastrato mentre chiedeva il permesso di soggiorno. A fermare il killer ci ha pensato la Catturandi della Squadra Mobile della polizia di Padova mentre l’uomo era intento a chiedere il permesso di soggiorno presso l’ufficio immigrazione.
Killer cinese arrestato a Padova: i crimini
Ma cosa aveva fatto Du? Nel giugno 2001 una giovane coppia di cinesi e il loro figlio vennero trucidati a coltellate nella loro casa di Dengta, città della provincia di Lioning.
E c’è di più: sul luogo del delitto e sul corpo della donna gli inquirenti trovavano tracce di liquido seminale. Dopo 8 anni il crimine fu collegato con un altro precedente omicidio, commesso nel 1996 nella città di Dalian e sempre in danno di una donna.
Le prove del Dna e il mandato di cattura
Venne effettuata la comparazione del Dna e a marzo del
Leggi tutto: https://www.notizie.it/killer-cinese-arrestato-per-caso-a-padova-dopo-20-anni-ha-ucciso-una-donna-e-una-famiglia/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. Powered by Editions.it => DISCLAIMER