Kesha lancia il nuovo album: “L’industria musicale deve essere terrorizzata”

Kesha, popstar statunitense, ha annunciato l’uscita del suo nuovo album: il titolo è molto particolare. Scopriamo tutti i dettagli! Dopo un periodo di assenza dalla scena musicale, Kesha si prepara a lanciare il suo nuovissimo album, dal titolo quanto meno insolito. Lo stesso nome era stato scelto anche da Myss Keta per il suo ultimo … Continued

Kesha, popstar statunitense, ha annunciato l’uscita del suo nuovo album: il titolo è molto particolare. Scopriamo tutti i dettagli!

Dopo un periodo di assenza dalla scena musicale, Kesha si prepara a lanciare il suo nuovissimo album, dal titolo quanto meno insolito. Lo stesso nome era stato scelto anche da Myss Keta per il suo ultimo disco. Scopriamo tutti i dettagli!

Kesha: un titolo evocativo

Il nuovo progetto discografico di Kesha porta un nome che non passa inosservato: “.“, semplicemente un punto. Un titolo che, a dispetto della sua brevità, nasconde una scelta consapevole di originalità e personalità.

’”Lindustria musicale dovrebbe essere assolutamente terrorizzata da me” – ha dichiarato la popstar statunitense – “Perché sto per fare delle mosse importanti, delle rivelazioni e cambiare questo schifo. Voglio davvero smantellarla pezzo per pezzo e far luce su ogni angolo”.

.

NEW ALBUM.
OUT JULY 4TH .
PRE-ORDER NOW . https://t.co/kN46gI8QC5

YIPPEE-KI-YAY. FEAT. @TPAIN . OUT NOW . https://t.co/nniePaLCRB pic.twitter.com/0bKulVM44o

— kesha (@KeshaRose) March 27, 2025

Spero che la mia eredità sia quella di assicurarmi che non accada mai più a nessuno.” – ha aggiunto


Leggi tutto: https://notiziemusica.it/kesha-lancia-il-nuovo-album-l-industria-musicale-deve-essere-terrorizzata/news/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.