Kekko dei Modà su Pausini-Grignani: “Hai la mia comprensione”

Il caso Pausini-Grignani ha creato una profonda spaccatura e Kekko Silvestre dei Modà ha deciso di prendere posizione. Il piccolo scontro che è scoppiato tra Laura Pausini e Ginaluca Gringani ha sollevato l’opinione pubblica. Ma ad essersi schierati con uno dei due cantanti non sono stati soltanto i rispettivi fan, ma anche alcuni volti del … Continued

Il caso Pausini-Grignani ha creato una profonda spaccatura e Kekko Silvestre dei Modà ha deciso di prendere posizione.

Il piccolo scontro che è scoppiato tra Laura Pausini e Ginaluca Gringani ha sollevato l’opinione pubblica. Ma ad essersi schierati con uno dei due cantanti non sono stati soltanto i rispettivi fan, ma anche alcuni volti del mondo dello spettacolo. Tra essi Kekko Silvestre dei Modà, il quale ha deciso di dire la sua opinione.

“Hai tutta la mia comprensione”: Kekko Silvestre si schiera

Come anticipato, Kekko Silvestre, cantante dei Modà, ha deciso di prendere posizione sul caso Pausini-Grignani. L’occasione è stato un post pubblicato dal profilo Instagram di Radio Rtl 102.5 in cui veniva riassunto in poche parole quanto accaduto tra i colleghi, incluso il botta e risposta.

Ovviamente il post ha generato molteplici commenti, tra cui anche quello di Kekko, il quale ha deciso di schierarsi dalla parte del cantautore: “Sento rumore di unghie sui vetri. Ciao Gianluca, ti do un forte abbraccio, ovviamente hai tutta la mia comprensione a riguardo“.

La replica


Leggi tutto: https://notiziemusica.it/kekko-dei-moda-parla-del-caso-pausini-grignani/people/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.