Katy Perry si lancia nello spazio: “Se non torno viva ricordatemi”

Katy Perry farà parte della primissima missione spaziale di Blue Origin completamente al femminile. Con lei anche la fidanzata di Jeff Bezos. Katy Perry è un’artista a cui piace stupire il suo pubblico. Questa volta l’amata popstar ha lasciato tutti senza parole prendendo parte ad un’avventura senza precedenti. Oggi, lunedì 14 aprile, la cantante di … Continued

Katy Perry farà parte della primissima missione spaziale di Blue Origin completamente al femminile. Con lei anche la fidanzata di Jeff Bezos.

Katy Perry è un’artista a cui piace stupire il suo pubblico. Questa volta l’amata popstar ha lasciato tutti senza parole prendendo parte ad un’avventura senza precedenti. Oggi, lunedì 14 aprile, la cantante di “Teenage Dream” parteciperà alla prima missione spaziale totalmente al femminile organizzata da Blue Origin. Insieme a lei parteciperanno altre 5 donne VIP tra cui la fidanzata di Jeff Besos Lauren Sanchez.

Katy Perry nello spazio: dettagli del viaggio

La mission alla volta dello spazio, ospitata a bordo della navicella spaziale New Shepard di Blue Origin, vede protagoniste 6 personalità femminili di spicco provenienti da diversi settori. Oltre a Katy Perry e Lauren Sánchez, troviamo Gayle King, nota conduttrice televisiva, Kerianne Flynn, acclamata produttrice cinematografica, Amanda Nguyen, attivista per i diritti civili, e l’ingegnere aerospaziale Aisha Bowe. Tutte insieme, queste donne si apprestano a vivere una breve ma intensa esperienza oltre la linea di Kármán, dove avranno l’opportunità di sperimentare l’assenza di gravità.

Katy Perry

La partenza,


Leggi tutto: https://notiziemusica.it/katy-perry-si-lancia-nello-spazio-se-non-torno-viva-ricordatemi/people/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.