Katy Perry e Trudeau: l’ex premier in prima fila al suo concerto

Stando al gossip, alcuni testimoni avrebbero visto l’ex premier canadese in prima fila durante un recente concerto della cantante. Sembra che una nuova persona abbia conquistato il cuore di Katy Perry. Infatti, a un mese dalla separazione con Orlando Bloom, la popstar starebbe frequentando Justin Trudeau, ex premier canadese. L’ultima novità? Il politico era in … Continued

Stando al gossip, alcuni testimoni avrebbero visto l’ex premier canadese in prima fila durante un recente concerto della cantante.

Sembra che una nuova persona abbia conquistato il cuore di Katy Perry. Infatti, a un mese dalla separazione con Orlando Bloom, la popstar starebbe frequentando Justin Trudeau, ex premier canadese. L’ultima novità? Il politico era in prima fila un suo concerto.

Justin Trudeau al concerto di Katy Perry

Lo scorso 29 luglio, Katy Perry si è esibita nel suo live presso Ottawa, la capitale del Canada. L’evento si è tenuto presso il Canadian Tire Centre, ma qui era presente un ospite d’eccezione. Infatti stando ad alcuni video diffusi sul web, tra le prime fila era presente proprio Justin Trudeau, ex premier canadese che si pensa abbia una liaison con la popstar.

In effetti, Katy e Justin sono stati visti perfino a cena assieme in un rinomato ristorante della città, dove hanno pasteggiato a base di aragosta facendosi vedere in perfetta sintonia.

Katy Perry L’addio a Orlando Bloom

Chiaramente non ci sono ancora delle informazioni certe sul rapporto che


Leggi tutto: https://notiziemusica.it/katy-perry-justine-trudeau-concerto-video/people/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.