
Katy Perry e Justin Trudeau: a Parigi stupiscono tutti
La relazione fra la popstar e l’ex primo ministro canadese sembra essere ufficializzata con la loro apparizione pubblica a Parigi. Ormai non si nascondono più: Katy Perry e Justin Trudeau hanno fatto la loro prima apparizione pubblica a Parigi per il 41 anni della popstar. Dopo la rottura da Orlando Bloom, e vari appuntamenti in … Continued
La relazione fra la popstar e l’ex primo ministro canadese sembra essere ufficializzata con la loro apparizione pubblica a Parigi.
Ormai non si nascondono più: Katy Perry e Justin Trudeau hanno fatto la loro prima apparizione pubblica a Parigi per il 41 anni della popstar. Dopo la rottura da Orlando Bloom, e vari appuntamenti in cui i due sono stati paparazzati, finalmente sembrano ufficializzare la loro relazione.
Katy Perry e Orlando Bloom mano nella mano
Secondo quando riporta TMZ, sabato 25 ottobre, i due si trovavano a Parigi per festeggiare il compleanno della popstar che ha compiuto 41 anni. Katy Perry e Justin Trudeau avrebbero trascorso una serata romantica, assistendo allo spettacolo presso il famoso locale di cabaret parigino, il Crazy Horse Paris.
All’uscita sono stati subito fotografati e ripresi in video: lei in un elegante e raffinato abito rosso, e lui in total black. Ma il dettaglio che ha fatto parlare è il modo in cui si sono presentati: mano nella mano, sorridenti, complici e affiatati.
Le voci della frequentazione di Katy Perry e Justin
Leggi tutto: https://notiziemusica.it/katy-perry-justin-trudeau-uscita-pubblica-parigi/people/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER




