Kate Middleton, la passione per gli smeraldi della principessa del Galles
Potrebbero arrivare dal Medio Oriente un paio di orecchini e un bracciale di diamanti e smeraldi che la reale ha indossato solo a un paio di eventi, una nel 2014 a una cena di gala a New York e una quattro anni dopo ai BAFTA. In quest’ultima circostanza ha inoltre svelato che in quel set misterioso era presente anche una collana. Una parure di grande impatto estetico che si scopre essere anche versatile. Gli orecchini, all’apparenza diversi, sono in realtà gli stessi ma in due versioni: una lunga con pendente e una senza.
Kate ai BAFTA 2018 con la misteriosa parure di diamanti e smeraldi.
Chris Jackson/Getty Images
Non si registrano altre apparizioni della suite, se vogliamo più moderna e con meno strati di DNA royal. Indossare qualcosa con cui sono state ritratte grandi sovrane e leggendarie principesse, da un punto di vista comunicativo, è decisamente più efficace.
Vedi di più
Kate Middleton, triplo cambio d’abito per il suo arrivo a Boston
Approdata negli States per l’Earthshot Prize,
Leggi tutto: https://www.vanityfair.it/gallery/kate-middleton-passione-smeraldi-principessa-del-galles-girocollo-diana
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER