Kata, bimba scomparsa a Firenze: le ricerche continuano con i droni

Le ricerche della piccola Kata, la bambina di 5 anni scomparsa a Firenze, vanno avanti con i droni.
Leggi tutto Kata, bimba scomparsa a Firenze: le ricerche continuano con i droni su Notizie.it.

Continuano le ricerche della piccola Kata, la bambina di 5 anni scomparsa a Firenze lo scorso sabato. Si sospetta il sequestro di persona e per trovarla sono stati impiegati anche i droni.

Kata, bimba scomparsa a Firenze: le ricerche continuano con i droni

L’ipotesi di reato per la scomparsa della piccola Kata, di soli 5 anni, è di sequestro di persona a scopo di estorsione, legato forse al racket degli affitti dei posti letto. Le ricerche della piccola vanno avanti sensa sosta, anche con l’uso dei droni e delle termocamere, in grado di rilevare a distanza la temperatura umana. Centinaia di volontaria si stanno alternando in parchi, giardini e strade dei quartieri e in serata si è tenuta una fiaccolata, organizzata dagli inquilini dello stabile dove la piccola vive con la madre e il fratellino.

Nel pomeriggio di ieri, la mamma della piccola è stata portata all’ospedale fiorentino di Careggi. Si pensava ad un malore ma poi si è scoperto che aveva ingerito una piccola quantità di candeggina. Anche il padre della vittima ha tentato due volte il suicidio


Leggi tutto: https://www.notizie.it/kata-bimba-scomparsa-a-firenze-le-ricerche-continuano-con-i-droni/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.