Karol G lancia un inno alla cultura latina e alla forza femminile con il suo nuovo singolo “Latina Foreva”, celebrando identità e inclusione con ritmo e passione.
La superstar colombiana Karol G torna a far parlare di sé con il suo nuovo singolo esplosivo, “Latina Foreva”. Questo brano promette di diventare l’inno di un’estate all’insegna dell’identità, dell’inclusione e della forza femminile. Accompagnato da un videoclip ufficiale girato tra i ghiacci della California, il pezzo è una celebrazione vibrante della cultura latina, con un messaggio forte e chiaro: “Latina. Loud. Proud. Forever.”
La produzione, curata da Mazzarri e Misha, fonde sonorità reggaeton e pop in stile anni 2000, mentre il video, diretto da Pedro Artola, utilizza il paesaggio innevato dei laghi di Mammoth per accentuare il contrasto con il calore e l’energia portati dalla presenza scenica di Karol G e del suo cast tutto latino.
Un successo che segue il documentario Netflix e riconoscimenti internazionali
“Latina Foreva” arriva sulla scia del documentario Netflix di successo “Tomorrow was Beautiful”, che ha raggiunto la vetta delle classifiche di streaming in 19 paesi,

