Kanye West ha lanciato la sua campagna per le presidenziali del 2024
E alla fine è accaduto: Kanye West ha lanciato la sua campagna per la corsa alle presidenziali del 2024. Dopo la mole di soldi buttati nel 2020 che, a quanto pare, è stato uno dei motivi principali del crollo del matrimonio con Kim Kardashian, il rapper – dopo una serie di uscite razziste e antisemite che ne hanno definitivamente minato la credibilità – ha deciso di scendere nuovamente in campo. Per la cronaca, Ye nel 2020 raccolse circa 68 mila voti in tutta gli States contro gli 81 milioni di Joe Biden e i 74 del suo amico Donald Trump.
Qualche giorno fa Kanye ha incontrato Trump nella tenuta di Mar-a-Lago, nonostante l’ex presidente nelle scorse settimane avesse preso le distanze dalle dichiarazioni del rapper. In un tweet sull’incontro, Ye ha scritto: «Cosa pensate mi abbia risposto quando gli ho chiesto di correre con me per le presidenziali del 2024?».
First time at Mar-a-Lago
Rain and traffic
Can’t believe I kept President Trump waiting
And I had on jeans Yikes
What you guys think his response was when I asked him to be my running mate
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER