Justin Bieber, condizioni sempre più critiche: “Non dorme, mangia a malapena”

“Non dorme, mangia a malapena”: i fan e la moglie Hailey sono sempre più preoccupati per la salute fisica e mentale di Justin Bieber. La salute di Justin Bieber torna a far preoccupare i fan. Negli ultimi mesi, dopo la diffusione sui social di un video in cui appare visibilmente dimagrito e con gli occhi … Continued

“Non dorme, mangia a malapena”: i fan e la moglie Hailey sono sempre più preoccupati per la salute fisica e mentale di Justin Bieber.

La salute di Justin Bieber torna a far preoccupare i fan. Negli ultimi mesi, dopo la diffusione sui social di un video in cui appare visibilmente dimagrito e con gli occhi molto arrossati, si era ipotizzato che il cantante canadese fosse ricaduto nella dipendenza da sostanze stupefacenti. Adesso, secondo le ultime indiscrezioni, le sue condizioni si sarebbero aggravate tanto che Bieber avrebbe smesso di mangiare e di dormire.

Justin Bieber: lo scambio acceso con i paparazzi

Un recente episodio ha portato nuovamente l’attenzione sulla fragilità di Justin Bieber. Mentre era in compagnia di alcuni amici per prendere un caffè a Palm Springs, California, il cantante è stato avvicinato da paparazzi che, con un saluto apparentemente innocuo, hanno scatenato la sua ira. Secondo quanto riportato, la popstar candese sarebbe esplosa contro di loro, accusandoli di essere mossi unicamente dal desiderio di guadagnare.

Justin Bieber

Ma quale buongiorno? Soldi, soldi, soldi, ecco cosa interessa a voi. Andatevene via


Leggi tutto: https://notiziemusica.it/justin-bieber-condizioni-sempre-piu-critiche-non-dorme-mangia-a-malapena/people/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.