Jovanotti: il viaggio in bicicletta di 770 km da Cortona al Friuli
A due anni dall’incidente, il cantautore è tornato in bicicletta per una nuova avventura: raggiungere il Friuli con un viaggio di 770 km. Jovanotti, all’anagrafe Lorenzo Cherubini, è inarrestabile non solo sul palco, ma anche nella vita di tutti i giorni. A distanza di due anni dal brutto incidente che lo costrinse a un duro … Continued
A due anni dall’incidente, il cantautore è tornato in bicicletta per una nuova avventura: raggiungere il Friuli con un viaggio di 770 km.
Jovanotti, all’anagrafe Lorenzo Cherubini, è inarrestabile non solo sul palco, ma anche nella vita di tutti i giorni. A distanza di due anni dal brutto incidente che lo costrinse a un duro percorso di riabilitazione, il cantautore è tornato in sella alla sua amatissima bicicletta per compiere una nuova impresa: completare un viaggio di 770 km da Cortona al Friuli. Una sfida in primis con se stesso che ha deciso di condividere coi propri fan giorno dopo giorno, tappa dopo tappa.
Jovanotti: “È stato fantastico”
Il cantautore è tornato in sella alla sua amatissima bicicletta e ha affrontato il suo primo viaggio on the road dopo l’incidente. Infatti, Jovanotti ha raccontato di essere partito dalla sua Cortona per raggiungere le montagne del Friuli, dove il prossimo 26 luglio si esibirà al No Borders Music Festival.
Lorenzo ha deciso di condividere il suo viaggio su Instagram, dove ogni giorno, pubblica un reel di riepilogo della
Leggi tutto: https://notiziemusica.it/jovanotti-viaggio-bicicletta-cortona-friuli/people/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER