Jovanotti esce dall’ospedale: “Ci vorrà tempo prima di ritrovarci”
Dopo l’operazione al femore, Jovanotti torna finalmente a casa dall’ospedale: ora dovrà affrontare […]
Dopo l’operazione al femore, Jovanotti torna finalmente a casa dall’ospedale: ora dovrà affrontare una lunga riabilitazione.
Lorenzo Jovanotti è stato finalmente dimesso dall’ospedale dopo essere stato sottoposto alla seconda operazione in sei mesi. Durante una vacanza a Santo Domingo il cantante è stato vittima di un grave incidente in bicicletta in cui si è rotto clavicola e femore. Ad annunciare la lieta notizia è stato lui stesso tramite i suoi canali social.
Jovanotti esce dall’ospedale: l’annuncio sui social
Jovanotti ha condiviso la notizia della sua dimissione dall’ospedale con un post su Instagram. Il cantante ha scritto: “Mi hanno dimesso dall’ospedale e ci tengo moltissimo a ringraziarvi per i messaggi che ho ricevuto , mi hanno fatto compagnia in questi giorni. È stato un intervento lungo e impegnativo arrivato dopo 6 mesi dall’incidente e dal primo intervento che non aveva risolto la faccenda. È andato bene, il prof Grappiolo con il suo team mi ha riaggiustato e rimesso tutto in linea. Adesso ho ancora la colla fresca e ci vorrà tempo e fisioterapia per consolidare tutto e ritornare a ballare ecc.
Leggi tutto: https://notiziemusica.it/jovanotti-esce-dall-ospedale/people/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER